WhereApp – App24

WhereApp Canarias: nasce la prima filiale estera di WhereApp

Il 21 Gennaio 2019 è nata ufficialmente la prima filiale estera di WhereApp: WhereApp Canarias.

WhereApp Canarias

Le notizie Certificate saranno quindi diffuse con WhereApp anche fuori dall’Italia. Apripista di questa nuova avventura è per l’appunto il fantastico arcipelago delle Isole Canarie.
Grazie a WhereApp Comuni, Associazioni ed Enti pubblici, operanti sul territorio, potranno comunicare in tempo reale alla popolazione ciò che accade nella propria città.

Primo Mittente Certificato attivo alle Canarie è “Casa Italia Tenerife”.
Casa Italia è un’associazione socio-culturale italo-spagnola no profit riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri Italiano ed ha l’obiettivo di diffondere e promuovere la cultura e la lingua italiana. Offre, inoltre, servizi di orientamento ed informazione ai cittadini italiani.

Isole Canarie

Le Isole Canarie sono un grande arcipelago, composto da sette isole maggiori ed alcune isolette minori, di origine Vulcanica. Situate nell’Oceano Atlantico formano una comunità autonoma della Spagna. Grazie alla loro posizione geografica sono la regione più meridionale e occidentale della nazione. Il capoluogo delle Canarie è diviso tra Santa Cruz de Tenerife e Las Palmas de Gran Canaria.

Vivi alle Canarie, ci vai spesso o hai in programma un viaggio nel fantastico arcipelago?
Cosa aspetti, clicca qui e scarica WhereApp! 

EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol