WhereApp – App24

Vivi Tenerife con WhereApp

Da ora Vivi Tenerife al meglio con WhereApp! A partire da Settembre 2019 sono infatti attivi tre Nuovi Mittenti Ufficiali: Vivi Tenerife Alert, Vivi Tenerife News e Vivi Tenerife Eventi. Dopo la nascita a Gennaio 2019 della prima filiale estera, WhereApp Canarias, WhereApp continua dunque la sua diffusione nel fantastico arcipelago delle Isole Canarie.

Dal 2010 Vivi Tenerife è il periodico per gli italiani che si trovano a Tenerife. Un punto d’incontro fra cultura, enogastronomia, notizie locali e tutto ciò che riguarda la vita a Tenerife per chi ci vive, ci si trova in vacanza o per lavoro.

Vivi Tenerife: nuovi Mittenti Ufficiali WhereApp

Vivi Tenerife Alert è il Mittente Ufficiale che fornisce informazioni circa gli eventi che potrebbero avere un impatto sulla sicurezza e/o sullo svolgimento della vita quotidiana del cittadino: allerte meteo, calamità naturali, traffico, lavori in corso, interruzioni di servizio e molto altro.

Per ricevere tutte le notizie sugli avvenimenti locali c’è Vivi Tenerife News. Il nuovo Mittente Ufficiale WhereApp che divulga informazioni su politica locale, fatti di cronaca, curiosità.

Vivi Tenerife Eventi è il Mittente Ufficiale che diffonde informazioni sugli eventi di arte, cultura e spettacolo in programma a Tenerife.

Abiti o hai in programma un viaggio a Tenerife? #ViviTenerife al massimo, #ScaricaWhereApp!

EnglishFrançaisDeutschItalianoPortuguêsEspañol